mercoledì 25 gennaio 2012

E' una storia?

E ti chiedi dove sia la forza che hai sempre tirato fuori....Dove sia tutta la durezza che hai tirato fuori tutta una vita se poi basta un soffio per buttarti giù....Per farti crollare addosso la montagna che hai messo tanto a scalare.
Eppure non hai problemi in realtà è tutto ok. Lui ti ama IMMENSAMENTE TI AMA, loro sono tutto ok....la tua vita non è male eppure....senti che manca sempre qualcosa....qualcosa a te come se la luce che splendeva tanto forte in te, il sorriso, l'allegria....qualcuno li avesse rubati....vuoi dannatamente riprenderli tu ma non sai...non sai come fare...non sai come riportarli a te....è difficile...tanto difficile capire!
E' complesso capire qualsiasi cosa! Qualsiasi....Non hai da scrivere ragazza.Oggi.
Non hai da scrivere perchè la tua libertà è ben compressa nel tuo corpo OGGI....Non hai pianto, non hai sfogato il tuo odio, la tua paura, il tuo respiro....Ed ora....ora non riesci ad essere te stessa in un semplice momento...che appunto, se fosse stato un'altro avresti usato per scrivere di te....per scrivere la tua breve lunga semplice complessa storia.

Nessun commento:

Posta un commento